Comunicazione, consapevolezza, condivisione…
Con questi obiettivi ACCREDIA è ufficialmente anche su Linkedin, il più grande social network del mondo business che con oltre 430 milioni di utenti rappresenta un passo avanti nell’ottica di una comunicazione 2.0, più snella, veloce e mirata, che consente di avvicinare ancora più efficacemente l’Ente di accreditamento agli Organismi e ai Laboratori accreditati, alle Istituzioni, alle imprese e ai professionisti.
Con la nuova pagina aziendale, l’Ente nazionale di accreditamento apre una finestra sulle proprie attività, segnalando le novità del mondo della valutazione della conformità, dai documenti tecnici agli aggiornamenti legislativi e normativi, ma propone anche uno spazio di scambio e dibattito aperto a riflessioni e commenti degli operatori e degli utenti dei propri servizi, per essere sempre più consapevoli delle proprie scelte di Qualità.
ACCREDIA vuole essere sempre più social, affiancando il nuovo profilo all’account Twitter che oggi è seguito da oltre 2mila followers e rappresenta ormai uno strumento consolidato delle proprie attività di comunicazione.