L’iscrizione è obbligatoria e va effettuata dal 3 luglio al 6 settembre 2017.
L’iscrizione all’incontro di aggiornamento deve essere effettuata on line, attraverso l’apposita maschera a destra “Iscrizione on line”.
L’iscrizione è nominativa: ogni avente interesse deve procedere a registrazione dei dati personali. La registrazione si basa sull’associazione esclusiva tra una e-mail, un nome utente e una password, che vengono associati a una e una solo iscritto/partecipante.
E’ ammessa la partecipazione di un solo rappresentante per laboratorio accreditato.
Per iscrivervi, inserite nell’apposito box la vostra e-mail di riferimento per i contatti con ACCREDIA:
– Se la e-mail è già nota al sistema, vi verrà richiesto di inserire i codici utente e password.
Nel caso le credenziali d’accesso non siano più in vostro possesso richiedetele in automatico attraverso il link “Richiedi ora la username o la password”. Utilizzate i codici che vi verranno recapitati via e-mail dal sistema.
– Se la e-mail risulta nuova al sistema, potrete procedere all’ iscrizione ex novo, inserendo a scelta un nome utente e una password, codici che vi invitiamo a conservare per gli usi futuri dei servizi sul sito Accredia.
Per informazioni contattare
comunicazione@accredia.it