L’Istituto Superiore di Sanità (ISS), Accredia l’Ente Italiano di Accreditamento, il Ministero della Salute e l’Associazione Tessile e Salute organizzano l’evento con l’obiettivo di garantire l’aggiornamento delle conoscenze su eventuali rischi connessi alle sostanze in uso nella filiera, disposizioni in materia di sostanze chimiche, strumenti per la tutela del consumatore, controlli, certificazione, innovazione, sostenibilità ed economia circolare.
L’evento si prefigge di definire una proposta su standard di qualità e sicurezza e sui criteri per l’implementazione di reti per il controllo e per la prevenzione e sorveglianza delle dermatiti.
L’iscrizione va effettuata on-line cliccando sul bottone “Iscriviti” a fondo pagina e dovrà pervenire entro e non oltre il 1 giugno 2018.
La partecipazione al Convegno è soggetta alla disponibilità di posti. Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico fino al raggiungimento dei posti disponibili.
Verranno erogati crediti formativi.
Non è prevista quota di iscrizione al Convegno.
La disdetta da parte del partecipante dovrà pervenire entro e non oltre il 1 giugno 2018. È possibile la sostituzione dell’iscritto con altro nominativo previa comunicazione entro lo stesso termine a uno degli indirizzi sopra riportati.
Dato l’alto numero di adesioni all’evento, verrà allestita una sala aggiuntiva in videocollegamento con la sala principale. L’accesso alle sale avverrà in ordine di arrivo.