Oggi la figura dell’Amministratore di Condominio è molto più complessa di un tempo e la sua preparazione deve essere adeguata al ruolo che è chiamato a ricoprire: deve confrontarsi con nuove leggi e normative, deve far fronte a maggiori responsabilità, deve avere una preparazione trasversale che coinvolge diverse discipline; non la mera gestione contabile di un condominio ma competenze anche nell’ambito tecnico, impiantistico, relazionale, ecc…
Competenza e professionalità diventano, quindi, valori indispensabili per distinguersi dagli altri professionisti presenti sul mercato. La certificazione delle proprie competenze con l’Ente di Normazione Italiana UNI consente all’amministratore di condominio ANACI di acquisire un’autorevolezza ancora più solida nei confronti dei propri interlocutori.
L’obiettivo dell’associazione è quello di sensibilizzare tutti i propri Associati ad intraprendere il percorso di aggiornamento professionale e continuo per migliorare la qualità del lavoro di ogni professionista, nonché sviluppare una cultura sociale del condominio molto più ampia.
Questa giornata di alta formazione è stata organizzata dal Direttivo ANACI quale contributo ulteriore all’iter di aggiornamento intrapreso dai professionisti ANACI certificati UNI e ha l’obiettivo di fornire nuovi approfondimenti in materia condominiale ma anche incentivare il dialogo e il confronto tra i professionisti presenti all’evento.
La partecipazione all’evento di alta formazione ANACI – UNI prevede il contributo di Euro 100,00 per singolo partecipante.
I posti sono limitati, si prega dunque di confermare quanto prima la propria partecipazione per assicurarsi posto in aula.
Per iscriversi all’evento è necessario accedere alla piattaforma ANACI con le proprie credenziali, cliccando qui.
Sarà rilasciato agli iscritti un attestato di partecipazione.