Per motivi logistici il Convegno è stato annullato e rimandato a data da destinarsi.
L’Istituto Superiore di Sanità con l’Ente nazionale di accreditamento Accredia e l’Associazione Tessile e Salute e in collaborazione con il Ministero della Salute organizza l’evento con l’obiettivo di garantire l’aggiornamento delle conoscenze in materia di pericoli e rischi connessi alle sostanze in uso nella filiera, strumenti per la tutela del consumatore, controlli e certificazione volontaria, ricerca per lo sviluppo di nuovi materiali, innovazione e sostenibilità.
L’evento si prefigge di definire una proposta su standard di qualità e sicurezza e sui criteri per l’implementazione di una rete per la prevenzione e sorveglianza delle dermatiti.
L’evento è valido ai fini degli obblighi di formazione continua dei Chimici (6 CFP) iscritti all’albo professionale, di cui al D.P.R. 7 agosto 2012 n. 137.
Sarà possibile iscriversi solo effettuando l’iscrizione on-line cliccando sul bottone “Iscriviti” a fondo pagina.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 4/12/2017.
La partecipazione al Convegno è soggetta alla disponibilità di posti. Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico fino al raggiungimento dei posti disponibili.
L’iscrizione si intende perfezionata con il pagamento della quota di partecipazione.
La quota di iscrizione al Convegno è di: € 100,00 + IVA 22%.
La quota comprende: attestato, materiale didattico, pranzo e coffee break.
L’iscrizione non sarà ritenuta valida fino al versamento della quota di iscrizione tramite Bonifico bancario sul c/c intestato ad Accredia presso la filiale 805 di Roma della Banca Nuova IBAN IT 42 R 05132 03209 805570204942.
Nel caso di cancellazioni si avrà diritto al rimborso dell’importo versato. La disdetta da parte del partecipante dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 5/12/2017. È possibile la sostituzione dell’iscritto con altro nominativo previa comunicazione entro lo stesso termine a uno degli indirizzi riportati nel box “Organizzatore” a fondo pagina.
Per informazioni sulle modalità di iscrizione scrivere a comunicazione@accredia.it.