Il Dipartimento Laboratori di taratura di ACCREDIA organizza un incontro di approfondimento sugli aspetti chiave della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018, indirizzato agli Ispettori DT e ai Laboratori di taratura, al fine di garantire una corretta interpretazione dei requisiti della norma e dei regolamenti, introducendo anche aspetti di armonizzazioni discussi a livello internazionale, EA ed ILAC.
I temi proposti saranno affrontati da un punto di vista pratico ed applicativo, dando per scontato la conoscenza della norma.
L’iscrizione è obbligatoria e va effettuata cliccando sul bottone giallo “Iscriviti” a fondo pagina, entro il 15 ottobre 2019.
Al fine di garantire la possibilità ad ogni Laboratorio di taratura di partecipare all’incontro, data la limitata capienza della sala, è prevista la presenza di un solo rappresentate per Laboratorio. Se rimarranno posti disponibili, a partire dal 21 ottobre, potranno essere riaperte le iscrizioni, fino ad esaurimento dei posti.
E’ prevista la possibilità per i Laboratori di taratura e per gli Ispettori di proporre richieste di chiarimento mediante compilazione del modulo allegato, da spedire compilato all’indirizzo segreteriadt@accredia.it entro e non oltre il 15 ottobre 2019. Tali richieste saranno discusse durante l’incontro.