Esperti del settore e opinion leader si confronteranno per analizzare strategie innovative e migliori pratiche volte a potenziare sicurezza, tracciabilità e sostenibilità.
Attraverso sessioni formative e casi studio concreti, esploreremo come l’implementazione di nuovi paradigmi di tracciabilità e rintracciabilità possano contribuire non solo a mitigare i rischi, ma anche a ottimizzare le operazioni e a promuovere la sostenibilità e la gestione del rischio.
Dalla raccolta dei campioni alla loro conservazione e gestione, si affronteranno le sfide e le opportunità che emergono lungo l’intero ciclo di vita dei materiali biologici.
In particolare, si esplorerà come la tecnologia possa essere impiegata in modo innovativo per migliorare la tracciabilità dei campioni e garantire la protezione dei dati sensibili fondamentali per la sicurezza e l’integrità delle biobanche.
Il seminario si rivolge a Direttori e personale Tecnico-Scientifico, Data e IT managers, e della Qualità di:
L’evento è gratuito previa iscrizione al link: https://pages.services/ma.antaresvision.com/2024-evento-light-accreditamento-biobanche-unibs/