Con un mercato nazionale ed internazionale sempre più competitivo e l’esigenza di realizzare progetti in linea con gli standard di qualità, imprese ed enti sono alla ricerca di persone competenti e preparate, come Team Leader o figure legate al coordinamento di progetti.
La normazione risponde a questa richiesta con un pacchetto di norme e linee guida che si rivolgono sia alle imprese che ai professionisti e alle professioniste nel Project Management.
La UNI 11648 e la UNI ISO 21502 hanno il duplice compito di definire e ufficializzare i requisiti professionali e di processo e gli strumenti nel mondo del Project Management.
La coppia di norme offre da un lato una garanzia per le aziende e le imprese che hanno la possibilità di scegliere e selezionare figure professionali competenti, ma anche un elemento di competitività e valore per le persone che scelgono la carriera di Project Manager, offrendo un servizio di qualità e in linea con gli standard internazionali.
L’evento di approfondimento è rivolto ad aziende, imprese, enti, project manager e agli stakeholder in ambito PM.
Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata al seguente link: https://unicadesk.camcom.it/eventi/le-norme-tecniche-un-project-management-efficace
Per iscriverti CLICCA QUI